Excite

Samsung Corby II, la vendetta

Trapelano in rete le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dell'ultima creatura di Samsung: il Corby II S3850. Si tratta di un cellulare di fascia entry-level, quindi dal prezzo economico, che ripropone arricchito di nuove funzioni il primo modelli di Corby.

Anche il Corby II disporrà di uno schermo touchscreen da 3,2 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel a 256 mila colori. L'interfaccia utente è la solita TouchWiz. Per quanto riguarda la rete cellulare, invece, il Samsung3850 sarà compatibile con le reti EDGE e GPRS, ma - grande pecca! - non con le reti 3G. A differenza del precedente modello, sembra che il Corby II disporrà del supporto alla rete Wi-Fi.

Non si ancora nulla della fotocamera; il Corby I ne montava una da 2 Megapixel. Possiamo dire con sicurezza che ci sarà in dotazione il Bluetooth 2.1, porta Usb, Radi Fm, e applicazioni speciali per l'integrazione con i vari social network: Facebook, Twitter, ecc.

Negli ultimi anni Samsung ci ha abituati a cellulari ricchi di funzionalità, dal design accattivante e - vero punto di forza - a prezzi estremamente vantaggiosi. Il Corby II dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal primo trimestre del 2011; con molta probabilità l'uscita avverrà nel mese di aprile. Per quanto riguarda il prezzo preciso, la casa sudcoreana non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

(foto © mobilephone.co.in)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017