Excite

Il nuovo cellulare Onda Andy Smart

Il nuovissimo cellulare Onda Andy Smart, da questo luglio sul mercato, è un elegante smartphone dotato di Android, tecnologia Dual Sim e UMTS. Tutti questi elementi messi insieme fanno parte di un unico telefonino, cosa tanto rara, quanto moderna. Questo è già un buon motivo per scegliere tale cellulare con display touch screen e molte altre funzioni.

Descrizione

Vediamo le caratteristiche principali del cellulare Onda Andy Smart, prodotto da Onda Cominications: è molto compatto, costruito con materiali solidi con schermo touch screen luminoso funzionante con semplice tocco delle dita (la risoluzione è di 320 x 480 pixel). I tasti sono abbastanza piccoli, specie quello dell'accensione; può contenere due Sim: la prima è Hi-speed, l'altra è UMTS, e danno la possibilità di configurarle da soli e scegliere la più adatta alle proprie esigenze.

Accessori

Le funzioni presenti sono una radio FM, una scheda di memoria di 2 Gb, il cavo dati condiviso con caricatore da viaggio, auricolare stereo con jack da 3,5 mm. Sono inoltre presenti la fotocamera e il Bluetooth. Ha la batteria al litio, con autonomia che può superare le 24 ore,ovviamente variabile a secondo dell'uso che se ne fa.

Il sistema operativo è Android 2.2 e le dimensioni massime della Scheda di Memorie è di 32 Gb. Il processore è da 600 MHZ, sistema quindi non troppo reattivo, ma sufficiente per navigare senza problemi su internet con connessione wi fi.

La gestione dei dati personali è affidata a varie funzioni quali la sveglia, il calendario, la rubrica, la calcolatrice, il promemoria, il convertitore.

Prezzo

Il costo è di 229 euro

I vantaggi

Il cellulare Onda Andy Smart, sottile, compatto e leggero è adatto per gli amanti della tecnologia: per i ragazzi, perchè ricco di funzioni multimediali, per gli adulti, in particolare per i manager, perchè molto funzionale. Vantaggioso il prezzo: 229 euro per uno Smartphone dotato di Android.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017