Excite

Cellulare Nokia X6: una nuova esperienza interattiva

Per chi desidera vivere col proprio cellulare un'esperienza assolutamente nuova e straordinaria, il nuovo cellulare Nokia X6 è sicuramente la scelta ideale.

Molto più di un cellulare touchscreen, il Nokia X6 ha un peso di soli 122 grammi ed uno schermo da ben 3,2" da 16,7 milioni di colori con sensore di orientamento automatico che permetterà di visualizzare sempre nella maniera più comoda i contenuti anche se il dispositivo è tenuto orizzontalmente. La visualizzazione in 16:9 vi permetterà, inoltre, di guardare video quasi come su un normale schermo tv o computer.

Il nuovo cellulare Nokia X6 è pensato per chi, oltre a fare e ricevere telefonate, ama essere on-line, scoprire le mille applicazioni disponibili, ascoltare musica e divertirsi con i giochi. E' per questo che il Nokia X6 è dotato di tasto dedicato per accedere alla galleria immagini e video, alla musica, alla condivisione on-line di contenuti e al Video Centre.

Un altro tasto dedicato è quello per avere sempre sotto controllo il menu dei contatti, non solo per visualizzarne nome e numero di telefono ma anche per collegarsi in Internet e verificare aggiornamenti di stato sui maggiori social network.

Un gioiello di tecnologia, insomma, che non si risparmia nelle numerose dotazioni tecniche come il connettore micro-USB per collegarsi alle porte USB 2.0 del computer per un trasferimento dati più veloce, il connettore AV Nokia per audio e TV-out ed un connettore DC. Il Nokia X6 è inoltre dotato di Bluetooth, supporto per trasferimenti di dati, vivavoce, sincronizzazione con il pc attraverso la Nokia Ovi Suite, lettore MP3, riconoscimento vocale e possibilità di effettuare videochiamate e di tenere sempre sotto controllo la propria casella di posta elettronica.

La fotocamera da 5 Mpx ha uno zoom digitale di 4x, doppio flash LED, autofocus e funzionalità quali la riduzione degli occhi rossi per garantire foto di qualità. Un editor per immagini integrato al cellulare vi permetterà, inoltre, di modificarle con facilità e di stamparle direttamente su dispositivi compatibili.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017