Excite

Cellulare Louis Vuitton, per tutte le fashion-victim impenitenti!

Se desiderate il cellulare Louis Vuitton nella vostra borsa, pronto da esibire a ogni chiamata utile, è molto facile che voi siate delle perfette fashion-victim. L'inconfondibile 'pelle' di fantasia monogram di Vuitton veste un'anima Nokia ed è anche un telefonino molto funzionale. Il marchio di lusso Louis Vuitton si è confermato il più prestigioso al mondo ed ha aumentato del 23 per cento il suo fatturato nel 2010. In realtà, è dal 2007 che i cellulari Louis Vuitton si affidano alla casa finlandese per questa collaborazione di grande stile. E la risposta- come per i cellulari Gucci- è notevole, soprattutto se si lanciano delle limited edition.

Il modello di Nokia targato Louis Vuitton è il 7660: il modello è stato realizzato per il lussuoso club Celux di Tokyo. Le versioni sono in nero e in rosa, il look è inconfondibile e irresistibilmente glam. Questo pregiatissimo modello è disponibile per i soci di questo club esclusivo la cui entrata costa la 'modica' cifra di mille e cinquecento euro all'anno. Club zen, giardino lounge e aperitivi alla moda, fanno tutto il resto. Insomma, qualcosa di esclusivo.

Se non avete tali ispirazioni, potete comunque visitare i siti che propongono i vecchi modelli di cellulare Louis Vuitton. Li trovate su Ebay e sui principali siti di vendita cellulari.Attenti, però, all'attacco 'collezione': è molto facile prenderlo guardando i bellissimi modelli degli scorsi anni! Se amate i cellulari griffati, potete anche dare un'occhiata al mercato del ricondizionato o dell'usato dove potete trovare cellulari molto carini a prezzi davvero permissivi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017