Excite

Cellulare dual sim? Anche HTC tra le marche compatibili da Simore

Moltissimi utenti hanno la necessità di avere un cellulare compatibile dual sim. HTC doveva essere la prima casa in passato a montare questa tecnologia, perchè i suoi cellulari e palmari sono sempre stati di fascia alta. Ma, complici gli operatori che hanno imposto delle restrizioni, ancora nel vecchio continente questa architettura non ha preso piede ed è sempre ostacolata.

Oltre ai cellulari dual sim standard, come i modelli NGM o alcuni modelli Nokia e Samsung, c'è la possibilità tramite il sito Simore raggiungibile a www.simore.ch di modificare il proprio apparecchio per renderlo dual sim quasi come se fosse così di fabbrica.

L'azienda svizzera propone in vendita degli ottimi accessori che permettono di trasformare tutti i cellulari HTC in dual sim garantendo quindi la possibilità di avere due numeri sullo stesso smartphone.

A seconda dei modelli esistono vari tipi di adattatori, monoblocco sul quale inserire due sim, oppure doppio dove inserire delle sim tagliate.

Il sito vanta anni e anni di spedizioni e clienti soddisfatti con un supporto tecnico efficiente e professionale che vi aiuterà in caso di problemi nel tagliare perfettamente la vostra sim.

Tutti gli adattatori sono compatibili per reti 2G e 3G quindi potrete utilizzare qualsiasi scheda. E' presente un software in italiano con cui fare lo switch da un numero all'altro tramite il menù stesso del cellulare.

Tutti gli adattatori e accessori sono certificati secondo norme europee.

Non perdete quindi l'occasione di montare su tutti i vostri HTC questi fantastici accessori che permettono di utilizzare due numeri sullo stesso cellulare!

 

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017