Excite

X7: il catalogo cellulari Nokia presto conoscerà questo modello di fascia alta

Per il 2011 Nokia ha già presentato numerosi modelli in tutte le fasce. Abbiamo già visto il modello E7 . Oggi parleremo di X7, che si aggiungerà al già ampio catalogo di cellulari della Nokia.

Finalmente per i modelli di fascia alta la casa finlandese sta optando per il display touchscreen capacitivo. Infatti X7 presenta uno schermo di ben 4'' nHD in 16:9 capace di riprodurre brillantemente e senza sfarfallii tutti contenuti multimediali, senza alcun rallentamento. La risoluzione è di 640 x 360 pixel.

Rispetto ad iPhone 4 (cellulare con cui dovrà confrontarsi) il display è di 0.5'' più largo ma presenta una risoluzione diversa (più stretta).

E' possibile inserire widget e programmi personalizzati direttamente nella homescreen.Il cellulare è un Quad Band, compatibile con EDGE ed HSPA ed è quindi possibile installare qualsiasi SIM, anche H3G.

La connettività è completa: non manca il WIFI (b,g,n) il Bluetooth 3.0, la Radio FM e l'USB 2.0

Il sistema operativo è il classico Symbian in versione moderna con la possibilità tramite OviStore di scaricare centinaia di applicazioni e giochi per espandere le funzionalità del proprio apparecchio.

E' compatibile con qualsiasi tipo di file, da Offce ai DivX agli Mp3 e con i software aggiuntivi non avrete nessun problema a riprodurre qualsiasi contenuto grazie anche al potente chip grafico.

La fotocamera è una 8 megapixel con doppio flash led, con possibilità di registrare video in HD e funzioni di geotagging.

In ultimo, ma non per questo meno importante, il GPS integrato con A-GPS e software di navigazione tramite Google Maps preinstallato.

Nokia X7 è un cellulare multimediale, veloce e brillante che saprà soddisfare ogni esigenza. E' in uscita nei prossimi mesi e siamo sicuri che farà parlare bene di sè.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017