Excite

Candy cush saga e le sue regole

Tutti quelli che hanno un profilo su Facebook hanno sentito parlare almeno una volta, di Candy cush saga, il gioco che tiene incollati allo schermo migliaia di persone, giocare è semplicissimo e gratuito basta, infatti, possedere uno smartphone su cui scaricare l’applicazione o un computer da cui potersi collegare a Facebook, per giocare a Candy cush saga con regole semplicissime.

    youtube.com

Candy cush saga il gioco Facebook più popolare

In molti ogni giorno giocano o hanno giocato a Candy cush saga, ma superati i primi livelli che sono di semplicissima difficoltà in si resta spesso bloccati e si inizia ad annoiarsi, per evitare che ciò accada ma soprattutto per battere i vostri amici totalizzando il punteggio più alto quando iniziate a giocare a Candy cush saga applicate le regole corrette e divertitevi il più possibile.

Abbinate le caramelle

Per prima cosa ricordatevi di spastare le caramelle in modo da abbinarne almeno tre dello stesso colore, se riuscirete ad abbinarne un numero maggiore, otterrete una caramella speciale che vi aiuterà a superare il livello sconfiggendo le gelatine che vi tengono intrappolati.

All’inizio i livelli sono molto semplici ma man mano che si prosegue nel gioco le cose cambiano, quindi visto che i livelli vi consentono di avere un numero di mosse limitato o di tempo che scorre velocemente, iniziate a muovere per prime le caramelle che si trovano nei pressi della gelatina in modo da liberare anche le altre e riuscire ad avere più possibilità di movimento.

Attenti alle bombe

Nei livelli inoltrati dovrete combattere anche contro delle fastidiose bombe colorate che potranno essere annullate solo se abbinate a caramelle dello stesso colore altrimenti, esploderanno facendovi perdere il livello.

Giocate a Candy cush saga con furbizia e astuzia e ricordate che anche il punteggio è molto importante non solo per battere i vostri amici ma anche per superare i livelli.

Candy cush saga, attenti ai tranelli

Nei livelli di candy cush saga con le sue regole semplicissime, dovrete fare attenzioni alle varie insidie che si nascondono in ogni livelli, vortici e bombe potrebbero mandarvi fuori strada e farvi perdere l'orientamento.

Cercare di restare concentrati e ricordate sempre che la cosa importante è distruggere la gelatina nel minor numero di mosse possibile.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017