Excite

Candy Crush Soda Saga trucchi: ecco la guida completa

Candy Crush Saga è uno da ormai da anni uno dei giochi più conosciuti, scaricati e giocati del mondo mobile. Dagli esordi, però, di tempo ne è passato e gli appassionati hanno avuto modo di conoscere anche il divertimento offerto da Candy Crush Soda Saga. In questa avventura, gli amanti dei videogiochi sviluppati dalla casa produttrice King, possono divertirsi in differenti modalità di gioco plasmate sulla versione standard, ma innovate con alcuni elementi tutti peculiari e rese frizzanti dalla presenza del fattore soda. Il gioco è scaricabile in via gratuita sugli store online dei software iOS e Android. I livelli sono 135 ma, come accaduto con Candy Crush Saga, probabilmente in futuro si aggiungeranno nuove espansioni. La difficoltà, rispetto al passato, sembra leggermente aumentata sopratutto in considerazione della soda presente nei livelli e che rappresenta una variabile aggiuntiva.

    facebook.com/CandyCrushSodaSaga/

Come usare gli aiuti: boosters e caramelle speciali

La difficoltà di Candy Crush Soda Saga, però, può essere sconfitta utilizzando determinate combinazioni che, con l'avanzare della difficoltà dei livelli, potranno portarvi sempre più lontani. E allora gli aiuti principali, fondamentali per vincere, si chiamano booster e caramelle speciali. Ovviamente, qualora fosse possibile, usateli con le combo in modo tale da vederne implementato il potere distruttivo.

In ogni quadro, aiuto fondamentale saranno i pesci: se un orsetto o unas bottiglia sono nascosti sotto una casellina, infatti, state pur certi che verranno liberati dai "pesci- segugi" andando ad aumentare il livello di soda. Per crearli basta formare un quadrato di quattro caramelle dello stesso colore. Ma c'è anche una novità. Si tratta di una super caramella speciale, che può essere ottenuta abbinando 6 o più caramelle dello stesso colore. E' piuttosto rara e difficile da ottenere, ma è il booster più importante di tutto il gioco.

Se abbinato, però, con una normale caramella di colore diverso, è in grado di trasformare tutte le caramelle di "colore diverso" in dolci del proprio colore. Per esempio, se si abbina una super-caramella blu con una normale di colore verde, tutti le caramelle verdi del livello diventeranno automaticamente blu. Qualora una super-caramella, invece, fosse abbinata con una caramella speciale dello stesso colore, a quel punto tutte le caramelle di quel colore sullo schermo verranno trasformate in quella caramella speciale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017