Excite

Candy Crush Saga: Windows Phone, l'uscita è prevista entro aprile

Candy Crush Saga, il gioco delle caramelle che, ormai, da più di un anno ha invaso i dispositivi iOS e Android di tutto il mondo, arrivando a raccogliere non solo consensi, ma anche ricavi da capogiro potrebbe, a breve, arrivare anche su Windows Phone.

Candy Crush Saga: trucchi per Sognolandia

A dare la notizia, ancora ufficiosa ma molto probabile, WPHermes, un sito inglese dedicato, appunto, al sistema operativo di Redmond, che ci dà anche una data entro cui potremo trovare anche qui il gioco delle caramelle, indicando Q1 2014 (cioè primo quadrimestre del 2014, periodo che va dal 1 gennaio al 30 aprile 2014) come sua release. Si tratta sì di un rumor, e quindi, come molti altri prima di lui, potrebbe rivelarsi una falsa voce, ma questa volta la fonte, anonima, è direttamente interna a Microsoft e, quindi, ci lascia ben sperare.

Candy Crush Saga: trucchi per non spendere nemmeno un centesimo

Perché è molto probabile che Candy Crush Saga possa arrivare su Windows Phone? Perché ci sarebbe un grosso interesse da entrambe le parti: se, infatti, da un lato Redmond sta cercando di ampliare il suo app store, misero in confronto a quello di iOS e Android, sopratutto inserendo grandi applicazioni come, appunto, Candy Crush Saga, dall'altra parte King è interessata ai profitti. Già l'azienda, per il solo gioco delle caramelle, incassa ogni giorno cifre davvero da capogiro: andando ad aggiungere una nuova piattaforma, sebbene senza i numeri delle due su cui già può contare, sicuramente vedrebbe crescere ancora di più le sue entrate. E non è certo una cifra da sottovalutare.

Immagini Candy Crush Saga: Sognolandia

Non ci resta, dunque, che aspettare una conferma per l'arrivo di Candy Crush Saga su Windows Phone, una release che, se non arriverà entro fine aprile sarà, quasi sicuramente, realizzata entro l'anno. O, almeno, speriamo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017