Excite

Candy Crush Saga: Williams ed Errani si sfidano a colpi di Tweet

Candy Crush Saga continua a spopolare: il rompicapo delle caramelle è, in questi ultimi mesi, il titolo più giocato su piattaforme mobili non solo da tutti noi, ma anche da vip e sportivi. È questo il caso di due tenniste, Serena Williams e Sara Errani che, addirittura, si sfidano a colpo di tweet.

Candy Crush Saga: ecco come ottenere mosse extra

È stata proprio la Williams a notare che l’avversaria sui campi da tennis (ma amica sui social) è un appassionata del gioco di King.com, da qui la risposta della Errani che ammette pubblicamente di essere pazza di Candy Crush e di essere arrivata al livello 133. Un passaggio di poco inferiore a quello di Serena che, invece, è ferma al numero 150 e, ammette, di essere le davvero appassionata del gioco, forse troppo, tanto da perderci anche 21 ore in una sola giornata!

Candy Crush Saga: quando sarà disponibile per Windows Phone e Nokia?

La passione delle due donne per il gioco del momento è davvero condivisibile: chi ha provato Candy Crush Saga non riesce più a staccarsi. Le dinamiche del titolo, seppur semplici, e proprio per la loro linearità, creano in tutti i giocatori una forte dipendenza, aiutata dal fattore vite: solo 5, che si ricaricano ogni 30 minuti, e la necessità di acquistarne di nuove se si vuole continuare a provare. Livelli con scopi differenti e dinamiche di gioco uguali, caramelle speciali e ostacoli sempre più difficili pian piano che si avanza, il tutto condito da un’ottima grafiche e un’esplosione di dolciumi, hanno decretato il suo successo.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Insomma, Candy Crush Saga è il titolo del momento, di cui tutti (e non solo Serena Williams e Sara Errani) parlano e che si può giocare gratuitamente sia su Facebook che su piattaforme mobili (Apple e Android).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017