Excite

Candy Crush Saga: tutti i trucchi per iPhone e iPad

Continua il successo di Candy Crush Saga e continua la ricerca di trucchi per riuscire a completare, uno dopo l’atro, i sempre più numerosi (e difficili) livelli di cui il gioco è composto. Tra piccoli consigli e veri sistemi per imbrogliare, ecco alcune app create proprio per l’occasione e funzionanti sui device della mela, quindi iPhone e iPad.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Rispetto alla versione per Android, però, su Apple è molto difficile, se non impossibile, trovare delle applicazioni gratuite in grado di fornirci tanti trucchi e consigli vari sul gioco. Queste, inoltre, pur essendo a pagamento (di solito sugli 89 centesimi) sono in lingua straniera, solitamente inglese: quali, dunque, acquistare? E quali no?

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Per la serie video, ovvero applicazioni che all’interno contengono tutti i filmati con le risoluzioni, passo per passo dei vari livelli, ecco Candy Crush Saga Pro di Anish Dalal: non lasciatevi intimorire dalla grafica un po’ eccentrica, fucsia e viola, perché è un’app davvero ricca e completa anche se, purtroppo, in inglese. Se da un lato potete trovare una guida molto completa su tutte le componenti di gioco, come le bombe, gli ostacoli, le mosse e tutto quello che può essere utile al successo, dall’altro una raccolta di video, suddivisi per livelli, ci accompagnano nei passi più difficoltosi e nella risoluzione degli schemi.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Tante sono le app simili a questa, alcune delle quali non è consigliabile, salvo aggiornamenti, acquistare: tra queste Candy Crush Cheats di Select Apps che, sebbene si proponga essere non solo una guida, ma anche una raccolta video e in grado di dispensare tanti utili consigli e trucchi, riprende molte delle informazioni facilmente reperibili in rete o, più semplicemente, giocando a Candy Crush.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017