Excite

Candy Crush Saga: trucchi per Sognolandia

Poco prima di Natale King ha rilasciato l'espansione più interessante di sempre per il suo Candy Crush Saga: un nuovo mondo onirico a cui accedere, per portare avanti una partita parallela a quella del titolo principale, con dinamiche speciali e lo stesso gameplay di base. Si chiama Sognolandia (o Gufolandia, o Dreamworld), ed ecco i primi trucchi che circolano in rete per superare i sessantacinque livelli di cui, almeno per il momento, è composta.

Candy Crush Saga: trucchi per non spendere nemmeno un centesimo

Molti dei trucchi disponibili per Candy Crush Saga anche in questo mondo onirico sono attivi: da quelli con cheat engine ai classici escamotage per ottenere nuovi set di vite mandando in avanti l'ora del nostro dispositivo mobile, ma troviamo anche nuove dinamiche e accorgimenti a cui fare attenzione.

Immagini Candy Crush Saga: Sognolandia

Il trucco per non perdere in questi primi livelli è quello di tenere sempre d'occhio Odus, il gufo protagonista, e la sua bilancia lunare. Inizialmente non così automatico, è l'unico modo non solo per evitare di perdere la partita a causa di mosse sbagliate, ma anche per attivare il Moon Struck, il potere che permette di eliminare tutte le caramelle di un colore presenti sullo schermo. Controllate, dunque, quali sono le due caramelle che fanno pendere i due lati della luna, ed evitate di trovarvi in bilico andando a combinare troppi dolcetti di uno dei due colori, e quando la luna, a suon di tris, si sarà riempita, allora sappiate che il potere di Odus si attiverà automaticamente.

Candy Crush Saga: trucchi per non spendere nemmeno un centesimo

Vorreste provare questi trucchi ma ancora non siete riusciti a entrare in Sognolandia? Innanzitutto controllate di aver raggiunto il livello 50 del gioco principale e, in caso positivo, aggiornate l'app di Candy Crush Saga sul vostro dispositivo mobile, il simpatico gufetto Odus e il suo nuovo mondo saranno disponibili anche per voi!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017