Excite

Candy Crush Saga: trucchi per non spendere nemmeno un centesimo

Candy Crush Saga, ormai lo sappiamo bene, è un gioco virale e che crea una fortissima dipendenza: seppur gratuito, molti sono gli stimoli che ci vengono forniti per effettuare acquisti in app, non sempre così economici. Ecco, dunque, alcuni trucchi, più che altro consigli, per riuscire a continuare il gioco senza dover acquistare altro o ricorrere a programmi e cheaters.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Non sprecate booster e vite che vi vengono regalate. Raramente il gioco vi ricompensa con qualche booster gratis: inutile dirlo, ma ripeterlo è sempre un bene, non sprecateli! Chi non resiste alla tentazione di usarne uno a caso, appena ricevuto, per vedere l'effetto che fa? Bene, tenete duro, informatevi e usate quel bonus in un livello ostico. Attenti anche alle vite che vi regalano gli amici: più di cinque il vostro contatore non ne può supportare, accettatene qualcuna solo quando vi servono!

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Match orizzontali e in basso. Avete tante possibilità di combinazione delle vostre caramelle e tutti ugualmente utili? Allora prediligete i match orizzontali e in bassi, vi aiuteranno a ottenere più possibilità di gioco future, sempre che non riusciate a realizzare una caramella speciale che, una volta scoppiata, potrebbe rivoluzionarvi il gioco!

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

Segui sempre il tuo obiettivo. Questi sono solo consigli generali, ovviamente è necessario seguire sempre l'obiettivo del proprio schema prima di fare una qualsiasi mossa: è bene sempre ottimizzare i trucchi (o consigli) per il gioco, ma Candy Crush Saga è talmente vario che, a volte, deve essere studiato non solo a seconda del livello ma anche della disposizione random delle caramelle a cui ci troviamo di fronte.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017