Excite

Candy Crush Saga: trucchi per i livelli a tempo senza cheat engine

Candy Crush Saga continua a spopolare su smartphone, tablet e PC: di trucchi ormai ne abbiamo visti davvero molti, sia con cheat engine che senza, di astuzie per vincere ancora di più, ma alcuni punti continuano a rimanere oscuri. Ad esempio, quando scendono le caramelle +5 nei livelli a tempo?

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

Questa tipologia di livello designati con la clessidra, ci chiedono di raggiungere un determinato punteggio in un lasso di tempo determinato, solitamente di 60 o 90 secondi. Per aiutarci, però, esistono delle caramelle speciali, designate con il +5 che, una volta scoppiate, ci fanno guadagnare 5 secondi preziosi.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Ma quando ci arrivano queste caramelle? Quando possiamo godere del bonus? In alcune partite arrivano più radi, in altre più frequenti, sembrerebbe quasi random, ma non è così, la loro presenza ha un logica ben determinata: scendono sullo schema del livello quando creiamo e attiviamo caramelle speciali come le Mint Stripes (quattro il linea, scoppiano un'intera riga o colonna), le Wrapped Bomb (cinque dolcetti a formare una T o una L, utili per scoppiare e liberare tutta la zona intorno) o una Color Bomb (cinque caramelle in linea, la più ambita, elimina tutte le caramelle di un determinato colore).

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Il nostro consiglio è, dunque, quello di concentrarvi sulle zone in cui c'è una maggiore presenza di un determinato dolcetto per poi riuscire ad attivare le caramelle speciali e, di conseguenza, quelle +5: le Color Bomb, Mint Stripes e Wrapped Bombe, oltre ad attivare questi trucchi di Candy Crush Saga, ci forniscono anche un punteggio più elevato, necessario per terminare con successo uno schema in quei pochi secondi a nostra disposizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017