Excite

Candy Crush Saga: trucchi per i livelli 33, 109 e 135

Candy Crush Sagaspopola ormai da mesi: il gioco di King.com ha letteralmente invaso, dall'inizio dell'anno, non solo tutti i nostri smartphone e tablet, ma anche i PC e le bacheche di Facebook. Il suo successo è tutt'altro che finito, ecco perchè torniamo a parlarvi di alcuni trucchi del gioco, di come superare tre dei livelli più difficili.

Candy Crush Saga: trucchi per i livelli 23, 65 e 147

Partiamo dal livello 33, uno schema in cui è necessario eliminare tutte le gelatine: qui la difficoltà sta proprio nella conformazione dello schema: quattro quadrati, composti a loro volta da sedici caselle, non uniti tra di loro. Completarlo richiede prova e pazienza, oltre a un piccolo trucco: inizialmente cercate di scoppiare caselle utili nei due quadrati superiori e, se vi rimangono solo allineamenti che non vanno a eliminare alcuna gelatina prediligete quelli delle parti inferiori, in modo tale da creare un ricambio di caramelle in tutto lo schema.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

In molti si sono fermati al livello 135, un livello a ordine, che presenta una peculiarità non da poco:è stato, infatti, cambiato in corso d'opera nel suo scopo. Se, infatti, in una prima versione era necessario combinare per due volte tra di loro, due wrapper bomb, un'impresa molto complicata, adesso la sua difficoltà è stata davvero diminuita in quanto è sufficiente formare cinque wrapper bomb e scoppiarle singolarmente: se vi eravate bloccati a questo livello, riprendete in mano il gioco, allineate cinque dolcetti a “L” o a “T” e procedete con il gioco!

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Infine, il livello 109 di Candy Crush saga, che è a gelatina: presenta due difficoltà non da poco, la presenza di quattro caselle separate singolarmente dalle altre e le bombe a tempo. Tenendo sempre d'occhio queste ultime dovrete cercare di creare delle Mint stripes con righe orizzontali per poter scoppiare tutte le gelatine esterne.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017