Excite

Candy Crush Saga: trucchi per i livelli 23, 65 e 147

Candy Crush Saga è, da mesi, il gioco per piattaforma mobile più giocato in tutto il mondo: allineare le caramelle e completare gli obiettivi di gioco, però, non è molto semplice, sopratutto in alcuni livelli in cui è richiesta una maggiore bravura e pazienza. Ecco, dunque, dei trucchi per superare alcuni dei passaggi ritenuti più difficili dai giocatori, i livelli 65, 23 e 147.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Partiamo dal livello 65, uno dei primi ad avere i fastidiosi mattoncini di cioccolata: qui, lo scopo iniziale, prima di tentare la conclusione del quadro, è quello di eliminare proprio questi ultimi dallo schermo di gioco, per evitare che inizino a crescere e ci impediscano o limitino i tris. Una volta scoppiata la cioccolata (con il numero minore di mosse possibili) possiamo andare a sbloccare le gabbie cercando di creare il maggior numero possibile di caramelle bonus, magari combinandole tra di loro, come, ad esempio, una stripes candy con una bomba multicolore.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Il livello 23, invece, è uno dei primi ostacoli su cui i giocatori iniziano a perdere lunghi momenti: la presenza dei blocchi di zucchero, posti a colonna, non è certo semplice da superare. Oltre a cercare di eliminarli con poche mosse e facendo scoppiare i tris vicini, partendo dai blocchi centrali per poi avere maggior movimento, anche qui è necessario riuscire a ottenere bonus, come le mint stripes, con le righe verticali.

Candy Crush Saga: ecco come ottenere mosse extra

Per ultimo, il livello 147, dove le meringhe, al livello 3 (più avanti si trovano in versione ancora più difficile da eliminare) devono essere scoppiate più volte: oltre a cercare i jolly, concentratevi sulle possibili combinazioni di caramelle poste nella parte inferiore dello schematralasciando quella superiore, priva di ostacoli e di gelatine.

Immagini Candy Crush Saga: come bloccare le bombe

I livelli di Candy Crush sono ormai tantissimi, hanno superato i 450, e i trucchi, ovviamente, sono tanti: e voi, quale avete raggiunto?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017