Excite

Candy Crush Saga: trucchi per gestire la cioccolata

In Candy Crush Saga ci sono ostacoli più ostici di altri: uno dei più fastidiosi è, indubbiamente, la cioccolata, che ha la capacità di espandersi su tutto lo schema, coprendo una dopo l'altra tutte le caramelle, sino a bloccare giochi e, nei casi più estremi, la discesa delle caramelle. È, dunque, un bene imparare a usare i trucchi e gli accorgimenti dedicati proprio a questo tipo di blocchi.

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

La cioccolata funziona in un modo molto semplice: aumenta di un quadratino a ogni turno. Questa “invasione”, però, non avviene quando è bloccata in quanto ogni nuovo pezzo si va ad aggiungere a uno già esistente. Quindi, se ci sono dei quadretti di cioccolata all'interno di ostacoli come le meringhe, preparatevi!

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Inoltre, quando si va a eliminare uno o più quadratini (scoppiando vicino loro almeno un tris di caramelle), questi il turno successivo non si riformeranno: nel caso, alternate un turno di “eliminazione cioccolata” a uno in cui seguire l'obiettivo del livello, fin quando non avrete l'avrete rimossa tutta.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Attenti, poi, ai generatori di cioccolata: appaiono dal livello 156 (mentre la cioccolata semplice fa la sua comparsa nel livello 51) e continuano a creare per tutto lo schema quadretti di cioccolata. Al contrario di quest'ultima, non può essere rimossa e, a meno che non sia bloccato, continuerà a ostacolarci per tutta la partita.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Ma, prima di cercare trucchi per eliminare la cioccolata in Candy Crush Saga ricordatevi che, seppur in rari casi, può aiutarvi: ebbene sì, questo ostacolo va a coprire tutte le tipologie di caramelle, da quelle normali alla quelle speciali, come bonus o, addirittura, le bombe a tempo!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017