Excite

Candy Crush Saga: trucchi per Firefox

Candy Crush Saga è sempre più popolare, il gioco delle caramelle continua a mietere vittime e accogliere giocatori che, frustrati dal non riuscire a risolvere i livelli più difficili, sono in perenne ricerca di trucchi. Oggi siamo qui per parlarvi di un'estensione di Firefox creata proprio per ottenere vite e booster infiniti.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi per Firefox

Innanzitutto è necessario utilizzare come browser Modzilla Firefox: nel caso non lo aveste, scaricatelo ricercandolo tramite Google. Utilizzando il famoso motere di ricerca andate a trovare l'estensione che ci servirà allo scopo, dal nome leehax.net: andate nella sua pagina ufficiale e scaricatela andando a confermare i vari step che vi compariranno nelle finestre.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

A questo punto riavviate Firefox e andate nella sezione dedicata alle estensioni, assicuratevi che non solo leehax.net sia installata ma che sia anche attiva e passate a Facebook. Qui attivate come al solito Candy Crush Saga e, per la prima volta, vedrete qualcosa cambiato: non solo avrete vite infinite (99), ma anche tutti i booster saranno infiniti (anche in questo caso 99). Ogni volta che userete un aiuto o perderete una vita, queste non diminuiranno, rimanendo sempre 99.

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

In questo caso, al contrario di altri giochi per cui serve utilizzare programmi come il famoso cheat engine, le mosse non saranno illimitate, ma rimarranno quelle stabilite di default da King per quel determinato livello: completare così Candy Crush Saga sarà davvero semplice, proprio grazie alla possibilità di avere tutti i booster a nostra disposizione.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Ma attenzione, con questi trucchi la banalità di Candy Crush Saga sarà eccessiva: siete sicuri di voler eliminare l'interessante elemento di sfida qui presente? In ogni caso potete sempre facilmente disinstallare leehax.net direttamente dal pannello di gestione delle estensioni di Firefox.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017