Excite

Candy Crush Saga: trucchi per booster infiniti

In Candy Crush Saga a un aiuto, sopratutto per risolvere i livelli più difficili, non si dice mai di no: i trucchi sono sempre ben accetti, e oggi vi parleremo di come riuscire a ottenere dei booster gratis.

Immagini Candy Crush saga: I trucchi per booster infiniti

I Booster, per chi ancora non lo sapesse, sono quei jolly che vanno ad avere i più vari effetti sul livello, come i pesciolini di gelatina o le dentiere-caramelle: purtroppo ottenerli gratis e seguendo le regole del gioco è davvero impossibile, e per comprarli è necessario spendere un bel po' di euro. Ed è qui, dunque, che entra in gioco il trucco di oggi, assolutamente da eseguire nella versione per PC del gioco, utilizzando esclusivamente Firefox (e, quindi, non funzione con Chrome, Safari, Explorer...).

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Aprite, quindi, il vostro Facebook su Firefox e da qui andate su Candy Crush Saga: dopo aver guardato vite e booster in vostro possesso dovete installare un plug-in nel vostro PC. Non si tratta del programma Cheat Engine ma di leethax, che potete trovare proprio in leethax.net/extension,: ovviamente non solo da scaricare e installare, ma anche da attivare prima di procedere con i passi successivi del trucco.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Una volta compiuto questo semplice passaggio sarà necessario riavviare Firefox, ed entrare in Candy Crush Saga: se tutti i passaggi si sono rivelati corretti, allora avrete infiniti booster e finire la partita sarà davvero molto semplice!

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

Se poi a questo unite itrucchi con cheat engine visti in precedenza, come quelli per ottenere punteggi infiniti o bloccare le bombe a tempo, vincere a Candy Crush Saga non sarà più un problema: certo, da usare solo per i livelli più difficili, altrimenti dove lasciamo il divertimento?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017