Excite

Candy Crush Saga: trucchi e consigli per ottenere nuovi set di vite

Siete fermi a un livello ostico di Candy Crush Saga, uno di quegli schemi su cui sudate da giorni, se non da settimane, ma non volete ricorrere a trucchi che prevedono l’utilizzo di metodi e programmi come la cheat engine? Volete tutta la soddisfazione di completare con le vostre forze lo schema di gioco ma, al contempo, non pagare i set di vite che, come ben sappiamo, costano 89 centesimi l’uno?

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

C’è qualche metodo per ottenere vite extra senza dover attendere i 30 minuti? Ebbene sì, qualche escamotage e qualche astuzia possono essere messe in atto per arrivare ad avere vite in più, in primo luogo giocando sia su Facebook che su piattaforma mobile. Iniziate la vostra partita proprio su quest’ultima, avendo cura di rimanere offline: terminate le cinque vite, se siete ancora bloccati nello stesso livello, passate subito a giocare su Facebook.Vi ritroverete il set già completo con altre 5 possibilità di terminare la partita!

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Sempre grazie a Facebook e ai nostri amici possiamo ottenere vite extra: si tratta, ovviamente, dei regali che riceviamo dagli altri giocatori. Molto utili, se sfruttati bene, per non perdere l’efficacia di questi doni è necessario, però, richiedere i bonus solo quando il set di vite non è pieno, altrimenti questi extra non verranno contate.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Infine, ultimo dei trucchi più semplici per ottenere un set di vite gratis in Candy Crush Saga è l’escamotage dell’orologio: quando le vite stanno per finire, andate nel menù delle impostazioni del vostro device, mettete l’orologio in avanti di qualche ora, tornate al gioco, controllate di aver ricevuto il set e, molto importante, prima di giocare rimettete l’orologio del vostro smartphone nuovamente a posto, per non avere problemi in seguito né con il gioco né, tantomeno, con i vostri appuntamenti!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017