Excite

Candy Crush Saga Trucchi: come superare i livelli a tempo

Continuiamo a parlarvi dei trucchi del gioco mobile del momento: Candy Crush Saga. Oggi, sempre utilizzando il programma gratuito cheat engine, vi spiegheremo come poter superare al meglio tutti i livelli a tempo (quelli viola indicati con la clessidra), quelli in cui è necessario riuscire a superare un determinato punteggio in un numero di secondi limitato.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Per prima cosa, dopo aver aperto Candy Crush su Facebook, attivate anche la Cheat Engine: proprio come vi abbiamo spiegato già in precedenza, inizialmente dovrete selezionare il processo cliccando sulla figura rappresentante un mini pc situata in alto a sinistra e scegliendo poi dall’elenco, la seconda o terza voce che è accompagnata dall’icona del browser da voi utilizzato.

A questo punto iniziate la partita e, dopo una prima mossa, andate a riportare il punteggio ottenuto nel campo “Value”, cliccate su “Scan”, fate una seconda mossa, riportate il punteggio così raggiunto nuovamente nel campo “Value” e cliccate ora su “Next Scan”. Nella colonna a sinistra appariranno, così, quattro voci: selezionate, cliccate sulla freccia rossa posta alla loro destra e queste appariranno nella sezione inferiore della Cheat Engine.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Selezionate nuovamente (nella parte inferiore) le quattro voci e andate a modificare la loro “Value” facendo un doppio click sulla relativa voce. Immettete un numero superiore al punteggio richiesto per terminare la partita con successo, date l’OK e proseguite il gioco sino a quando il tempo non arriverà a zero.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Avrete, così superato il livello a tempo di Candy Crush Saga! Ma fate attenzione: questi trucchi si possono usare anche nelle altre tipologie di gioco (come, ad esempio, quello delle gelatine, per incrementare il proprio punteggio!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017