Excite

Candy Crush Saga trucchi: come avere mosse infinite

Dopo la Ruzzle mania, titolo che ancora spopola tra gli utenti più fedeli, sembra proprio che i giocatori si stiano sempre più appassionando a un altro gioco per piattaforma mobile: Candy Crush Saga. Ma quali sono i trucchi per riuscire a superare tutti i livelli, anche quelli più ostici? Ecco quelli che si possono attivare con la cheat engine.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Per chi non la conoscesse, la cheat engine è un programma che, scaricato sul proprio computer, permette di truccare numerosi giochi: a prima vista incomprensibile e con funzionamenti a volte differenti a seconda del browser utilizzato, permette, in Candy Crush, di ottenere numerosi extra come, in questo caso, la possibilità di bloccare le mosse.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Installato Cheat Engine, quindi, sarà necessario aprire il gioco sul proprio computer, andare sull’icona “Select a process to open” (quella in alto a sinistra raffigurante un PC) e selezionare un processo: a seconda del browser utilizzato dovrete scegliere una delle opzioni aventi la stessa icona (quelle, cioè, di explorer, Modzilla o Chrome). Fate attenzione, ne potete trovare davvero tanti nella lista e dovete procedere per tentativi: solitamente è il secondo o il terzo, ma non è una legge universale.

Aprite ora la partita e, per bloccare le mosse, andate a compilare sul campo "Value" di cheat Engine il numero delle mosse che ancora il contatore segna: a questo punto cliccate su "First Scan". Dopo un ulteriore scambio di caramelle, scrivete il nuovo numero di mosse rimaste sul campo "Value" (ad esempio, se prima erano 21, ora saranno 20) e cliccate su "Next Scan".

I due valori saranno ora presenti nella colonna di sinistra: evidenziateli, cliccate sulla freccia rossa in basso e li vedrete apparire nella parte inferiore di cheat engine. Selezionate i due quadratini posti alla sinistra dei due processi, sotto la voce "active" e, a questo punto, uno dei trucchi di Candy Crush Saga, il blocco delle mosse, sarà attivato!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016