Excite

Candy Crush Saga: quali sono le piattaforme in cui è ora disponibile?

Chi non conosce Candy Crush Saga?Il popolarissimo gioco delle caramelle è ormai da molti mesi uno dei titoli più giocati in tutto il mondo, ma quali sono le piattaforme su cui è possibile trovarlo?Dove l'app è disponibile per essere scaricata e provata?

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

All'inizio fu Facebook: il gioco, infatti, ha avuto alcuni mesi di esclusiva su questa piattaforma dove, in breve tempo, ha trovato molti appassionati,tanto da farlo arrivare, meno di un anno fa, anche sul Google Play Store e sull'Apple Store. E qui che il successo è scoppiato con tutte le conseguenze che ben sappiamo: ricavi da record, quotazione in borsa, ricerca di trucchi per poter evitare quei fastidiosi acquisti in app che lo hanno reso il gioco più redditizio per molti mesi (classifica che, ancor oggi, continua a essere in vigore!).

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Qualche settimana fa, una piccola, seppur significativa, novità: Candy Crush Saga è disponibile sull'Amazon App Storee, quindi, anche per dispositivi Kindle. E BlackBerry e Windows Phone, gli unici ancora che mancano, potranno mai vedere sui loro device il successo di King.com?

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Ancora non lo sappiamo: entrambi, non è una novità, peccano in numero di app disponibili, anche se da questa estate sono stati studiati dei metodi per riuscire a giocare a Candy Crush Saga anche attraverso BlackBerry 10, utilizzando altre app attraverso cui installare il file apk del gioco.

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

Chiunque non possiede un dispositivo Android o Apple può, comunque, giocare a Candy Crush Saga utilizzando la sua versione nativa, la prima uscita, sul proprio PC e attraverso un account Facebook, o provare uno dei tanti suoi simili presenti nei vari store, come il Bejeweled da cui King.com ha tratto ispirazione per realizzare il suo titolo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017