Excite

Candy Crush Saga: nuovi trucchi per superare i livelli a tempo

Abbiamo già parlato di come riuscire a superare i livelli a tempo di Candy Crush Saga utilizzando i trucchi che prevedono il cambiamento del punteggio: in questo modo, quando la clessidra arriva a zero, avendo modificato il risultato, indubbiamente si riesce a passare il livello. Ma, a volte, i tempi frenetici imposti da questa modalità non riescono a farci terminare la procedura con la cheat engine, ecco, dunque, un nuovo escamotage!

Immagini Candy crush Saga: I nuovi trucchi per I livelli a tempo

Anche in questo caso occorre aver scaricato la cheat engine e, per diminuire i tempi di risoluzione, è necessario avviarla prima del livello ed effettuare le prime operazioni. Nello specifico, dopo aver aperto il programma, è necessario andare nell’icona a forma di computer, scegliere il giusto processo (di solito la seconda o terza voce dell’elenco che vi apparirà affiancata dall’icona del vostro browser) e cliccare su “Open”.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

A questo punto si avvia il gioco e, mentre ancora si sta caricando, indicandovi il punteggio da raggiungere, andate nel campo Value e, dopo aver scritto il punteggio, che è ancora a 0, premere “First Scan”. A questo punto, nel menù a tendina che ora riportava di default “exact value” è necessario spuntare la voce “Decreased Value” e cliccare numerose volte “next Scan” sin quando sulla colonna a sinistra non appariranno tre valori che riportano lo stesso numero.

Immagini Candy Crush Saga: come bloccare le bombe

Cliccate ora sulla freccia rossa, per portare nella parte inferiore della cheat engine i valori: selezionateli e continuate a giocare sin quando almeno la soglia minima di punteggio richiesto non sarà raggiunta (volendo, potete utilizzare il trucco per avere un punteggio infinito).

Candy Crush Saga: ecco come ottenere mosse extra

Alla fine, per poter terminare il livello di Candy Crush Saga con questi trucchi, andate nuovamente sulla cheat engine, deselezionate le tre voci per poter far ripartire il cronometro e terminare, con successo, la partita.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017