Excite

Candy Crush Saga: le alternative al gioco del momento

Siete bloccati a un livello di Candy Crush Saga? Aspettate che un qualche vostro amico vi invii i ticket per poter continuare il gioco o, più semplicemente, non potete giocare a Candy Crush perché non iscritti a Facebook o con uno smartphone che non sia Apple o Android? Ecco, dunque, qualche utile alternativa per il titolo di King.com.

Candy Crush Saga: ecco come ottenere mosse extra

Partiamo subito dal rompicapo precursore di Candy Crush, Bejeweled: in tutte le sue numerose uscite, che potete trovare nei vari store sia in versione gratuita sia a pagamento, lo scopo è sempre lo stesso, allineare tre gemme della stessa forma e colore per riuscire a eliminarle.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Per gli affezionati del mondo delle caramelle, ecco, invece, Candy Jewels, che unisce alle dinamiche dei titoli Jewels, la grafica ricca di dolciumi di Candy Crush: mancano rispetto a quest’ultimo, tutta la serie di bonus e aspetti social che lo rendono così interessante. Sempre con la stessa dinamica, ma con una grafica differente, si può provare un altro classico del genere: Zoo Keeper. Qui, al posto di gemme e caramelle troviamo animali e un direttore pronto a metterci alla prova con numerose modalità di gioco che danno una maggiore longevità al titolo.

Candy Crush Saga: quando sarà disponibile per Windows Phone e Nokia?

Volete, invece, distaccarvi totalmente dal gameplay di Candy Crush Saga trovando però delle alternative sempre nei puzzle game, in rompicapi ideali per passare qualche momento di relax? Ecco, quindi, venirvi in aiuto la serie Cut The Rope di Zeptolab, in cui siamo impegnati a far arrivare al protagonista, Om Nom, una dolcissima caramella per passare il livello, o Monsters Ate My Condo, gioco divertente e colorato in cui mega mostri pazzoidi si nutrono dei piani dei palazzi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017