Excite

Candy Crush Saga: i trucchi per vincere senza cheat engine

Siete degli appassionati di Candy Crush Saga e volete scalare i livelli senza però, utilizzare trucchi, app e programmi come Cheat Engine? Ecco, dunque, alcuni consigli, alcuni accorgimenti per riuscire a completare tutte le schermate del gioco del momento.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

In primo luogo, collegate il vostro gioco a Facebook: se siete agli inizi e ancora non lo avete fatto, vi renderete conto che è un processo necessario. Per andare avanti nei livelli, infatti, è necessario chiedere i biglietti ai vostri amici che utilizzano il gioco nel social network: inoltre, sempre tramite Facebook, è possibile inviare (e, dunque, ricevere) alcuni bonus come mosse in più o vite extra. Queste ultime, però, reclamatele solo quando avrete terminato le vostre 5 vite di base, altrimenti rischiate di perderle!

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Valutate strategie di base per ogni tipologia di livello (gelatine, a tempo, a caduta) e per ogni difficoltà presente nel gioco. Inutile dire che è necessario, a inizio partita, eliminare tutti gli ostacoli, per poi proseguire al meglio la partita: andrà eliminata soprattutto la cioccolata, molto invasiva e noiosa da gestire, liberate le caramelle imprigionate oltre a tenere sempre d’occhio il contatore delle bombe.

Candy Crush Saga: i trucchi con cheat engine

Cercate di creare il maggior numero di caramelle speciali e combinatele tra di loro: i maggiori effetti si otterranno unendo a una caramella a righe (o a una incartata) le bombe multicolore, ma soprattutto utilizzando tra di loro anche la ciambella rosa e i pesciolini in gelatina che, purtroppo si possono solo acquistare o ricevere sporadicamente in maniera gratuita.

Se tutto questo non basta per superare un livello un po’ troppo ostico di Candy Crush Saga, allora è necessario ricorrere ai trucchi, come il cheat engine o la modifica delle impostazioni dell’orologio del proprio device.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017