Excite

Candy Crush Saga: i trucchi per il vostro smartphone Android

Candy Crush Saga, sebbene sia disponibile già da molti mesi, ultimamente sta spopolando in tutto il mondo: come riuscire a risolvere anche i livelli più ostici? Già vi abbiamo spiegato i trucchi che si possono attivare tramite un programma, il Cheat Engine, vi abbiamo dato consigli preziosi e piccoli accorgimenti, ma oggi vogliamo parlarvi di tutte quelle app Android presenti sul Google Play dedicate, appunto, allo scopo.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Candy Crush Saga Cheat Guide non offre programmi destinati ad attivare i trucchi, ma è una semplice guida in cui, passo per passo, livello dopo livello, appariranno tutti i consigli per superare i vari livelli di gioco. Ad esempio, vi verranno indicati quali ostacoli rimuovere per primi o le regole basilari per riuscire a raggiungere lo scopo. Unica pecca dell’app è la lingua: esclusivamente in inglese, può rappresentare un problema per chi parla solo italiano.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Se preferite guardare immagini, esplorare i passaggi in video per capire come riuscire a concludere un livello con successo, allora l’app che fa per voi è Candy Crush Saga Video answer, una raccolta di tutti i filmati presenti su Youtube e dedicati all’argomento. Totalmente gratuita, non permette di caricare (né, tantomeno, di fare dei download) dei video, e semplicemente funziona come un indice: una volta selezionato il filmato verrete, infatti, reindirizzati sull’originale di Youtube.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Navigando sul Google Play si possono trovare un numero sempre crescente di applicazioni volte allo scopo, tutte molto simili alle due che vi abbiamo elencato sopra: ci sono quelle in formato guida (sempre in inglese) con tutti i suggerimenti su come superare i livelli di Candy Crush Saga, e quelle che, invece, racchiudono i video con tutti i trucchi del gioco.

Giulio Pittoni Pansa

NON BARATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2014-01-08 20:19:15

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014