Excite

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Candy Crush Saga è il gioco per piattaforme mobili e per Facebook che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più popolare. Uno degli ostacoli principali, andando avanti nei livelli, è rappresentato dalle bombe a tempo che, se non eliminate entro un determinato numero di mosse, andranno a determinare il game over. Ecco come bloccarle.

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Innanzitutto è necessario, dopo aver avviato il gioco su Facebook, aprire anche Cheat Engine, avviare il processo cliccando nell’icona in alto a sinistra raffigurante il computerino e scegliendo, dall’elenco che vi comparirà, la seconda o terza voce accanto all’icona rappresentante il browser che utilizzate(ad esempio, sulla “e” di Explorer, sul simbolo di chrome o su quello di Modzilla).

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

A questo punto nel campo “value” andate a inserire il numero di mosse rimanenti alla bomba per scoppiare (quelle, cioè, riportate nel cerchio in basso all’oggetto stesso) e cliccate su “first scan”. Fate ora una mossa come se steste giocando normalmente e andate a scrivere nuovamente sul campo “Value” il nuovo valore riportato dalla bomba (se, ad esempio, prima era 6 ora sarà 5) e cliccate su “Next Scan”.

Nella colonna sulla sinistra appariranno tutti i processi, inclusi quelli relativi alle mosse: selezionateli tutti, cliccate sulla freccia rossa, e vi compariranno nella parte inferiore dello schermo. A questo punto bloccate tutto, andando a selezionare, per ogni voce, l’apposito quadratino sulla sinistra (posto sotto la voce “active”), e fate una nuova mossa. A questo punto le bombe si saranno bloccate, ma anche le mosse saranno drasticamente ridotte: andate, dunque, alla nostra guida in cui vi mostriamo come bloccare il numero delle mosse.

Candy Crush Saga: i trucchi con cheat engine

Siete, dunque, pronti a superare anche i livelli più ostici di Candy Crush Saga, grazie ai trucchi che permettono di bloccare le bombe a tempo?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017