Excite

Candy Crush Saga: i booster, quali sono e come usarli

Ci aiutano per superare alcuni livelli, sono utili e, troppo spesso, a pagamento: i booster di Candy Crush Saga sono diventati ormai familiari a ogni giocatore dell'ormai famosissimo titolo targato King. Ma quanti ne esistono? Quali sono le loro funzioni? Quando possono essere utilizzati?

Immagini Candy crush Saga: I nuovi trucchi per I livelli a tempo

Partiamo dal primo booster che si sblocca all'inizio, dopo il settimo livello: il martello lecca lecca, in grado di eliminare una caramella a nostra scelta. Con l'ottavo arriva la possibilità di acquistare 5 mosse extra (le tre mosse in più, vi ricordiamo, vi vengono regalate dagli amici), mentre con il nono i pesci di gelatina che mangiano tre caramelle a caso, variando così le possibili combinazioni.

Candy Crush Saga: che cosa significa il fiocco rosa sopra i livelli?

Rispettivamente dal livello 13, dal 15 e dal 19, ecco arrivare la bomba colorata, che permette d'iniziare la partita con questa utilissima caramella sullo schermo, la ruota al cocco, che trasforma tre caramelle a caso in caramelle a righe e la possibilità di scambiare due caramelle di colori differenti.

Immagini Candy Crush Saga: come bloccare le bombe

Con il livello 27 vediamo arrivare il bonus per i livelli a tempo, 15 secondi di clessidra extra, mentre con il trentacinquesimo il booster che ci permette di iniziare il livello con una caramella a strisce e una incartata. I dolci denti sono un'introduzione del livello 52 e permettono di eliminare alcuni degli ostacoli presenti, come cioccolate, meringhe o liquirizie. Il Bomb Cooler (dal livello 97) aggiunge 5 mosse in più alle bombe, la caramella fortunata (131) aiuta nei livelli a obiettivi fornendoci caramelle speciali e il bubblegum troll, infine, blocca i generatori di cioccolata per sole cinque mosse.

Candy Crush Saga: i trucchi per vite illimitate

Ecco, dunque, i vari booster ora presenti in Candy Crush Saga: potrebbero essere ampliati, dato che nuovi livelli sono sempre in arrivo, non possono essere usati in tutte le tipologie di livello (la clessidra, ad esempio, vale solo per i livelli a tempo) e sono quasi sempre a pagamento: attivateli con cautela!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017