Excite

Candy Crush Saga: è arrivata la Ruota dei Booster, ma quanto durerà?

di Gaia D'Alessandro

Chi gioca quotidianamente a Candy Crush Saga se ne sarà già accorto, ma chi, invece, da tempo non ape più il famoso titolo perché bloccato da tempo potrebbe tornare a passare e ore con le sue amate caramelle: è arrivata la ruota dei booster, pronta a regalarci tanti aiuti extra!

Candy Crush Saga: trucchi per non spendere nemmeno un centesimo

Al primo log in giornaliero, sia esso su mobile o su facebook ci troveremo a poter girare questa ruota: la sua icona la trovate proprio in alto a sinistra, sotto il cuore delle vite e i messaggi degli amici. Cliccandoci sopra troveremo una classica schermata in stile “Ruota della fortuna”: molto bene, proprio da qui, una volta al giorno, potremo ottenere un booster omaggio, uno di quelli che, solitamente, dovremmo acquistare con il denaro reale e che troppo spesso, ci permettono di superare i livelli più complicati in tutta facilità.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Stiamo parlando del martello lecca lecca, dei pesciolini di gelatina, della bomba colorata, della ruota al cocco, della caramella fortunata e, addirittura, di un pacchetto contenente tutti questi booster, che potremmo utilizzare ingame. Una volta ottenuto il nostro bonus, lo potremo utilizzare come ogni altro acquistato con moneta sonante: cliccando sopra l'icona poco prima dell'inizio del livello (sulla schermata che appare appena cliccato sul numero del livello prescelto, prima di tappare sul “gioca”).

Candy Crush Saga: trucchi per avere vite infinite senza cheat engine

Quanto durerà la ruota dei booster? Non lo sappiamo, King non ha dichiarato nulla in merito e, se da un lato sembra che questa possa durare per sempre, dall'altro alcune dichiarazioni ci fanno pensare che potrebbe essere solo momentanea e che a breve potrebbe essere eliminata: questa mattina ancora funzionava, chissà per quanto la potremo ancora utilizzare? Si tratta comunque di un'ottima strategia che ha permesso, anche chi da tempo si era bloccato e non giocava più a Candy Crush Saga, di riprendere in mano il famosissimo titolo delle caramelle!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017