Excite

Candy Crush Saga: come usare i dolcetti speciali

Continua la fortuna di Candy Crush Saga che porta avanti la filosofia dei giochi freemium per piattaforme mobili, diventandone il re imbattuto: si tratta di tutti quei titoli che, seppur gratuiti permettono di acquistare power up e abilità con moneta reale. Come usare, dunque, tutti i dolcetti speciali?

Partiamo subito dai Jelly Fish, i pesciolini di gelatina che, se accoppiati con una caramella, nuotano sullo schermo sino a eliminare tre dolcetti, o i coconut wheel, che rotolando, andrà non solo a eliminare le caramelle, ma ne trasformerà due in utili mint stripes. Avanti nel gioco si possono trovare le caramelle camaleonte, che variano colore a ogni mossa, rendendo imprevedibile il risultato, o le caramelle fortunate, che si trasformano in utili dolcetti.

Per aiutarci nelle sfide, poi, altri booster si possono acquistare, o ricevere in rare occasioni, come il martello lecca lecca, che va a eliminare tutta una fila di dolcetti, oppure bonus di caramelle speciali che andranno inserite sin dall'inizio all'interno del livello di gioco.

Ma quali sono queste caramelle speciali? Si tratta di tutti quei dolcetti che si possono creare giocando e che hanno vari usi, ovvero le Mint Stripes, le Wrapper Bomb e leColor Bomb.Quest'ultima, la più ambita, si ottiene allineando cinque confetti uguali e andrà a eliminare Con quattro confetti in linea si formano le Mint Stripes (eliminano un’intera riga o colonna), mentre per combinazioni a forma di "L", "T" o "+" si formeranno le Wrapper Bomb (le caramelle che scoppiano): provate a combinarle tra di loro e con gli altri dolcetti speciali per risolvere anche i livelli più complicati di Candy Crush Saga!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017