Excite

Candy Crush Saga: che cosa significa il fiocco rosa sopra i livelli?

La popolarità di Tiffi e Mr Toffee o, meglio, del gioco di cui sono protagonisti, Candy Crush Saga, continua a crescere, ma ci sono ancora dei misteri da svelare. Tra questi la vera natura dei livelli contrassegnati dal fiocco rosa: che cosa sono? Perché a volte c’è, altre no e altre ancora scompare?

I fiocchi rosa designano i livelli in cui si hanno a disposizione mosse extra: sì quelle 3 possibilità in più che, a volte, riceviamo dagli amici. Una regola di Candy Crush è, infatti, quella di accettare i regali da parte di altri utenti solo quando davvero ci sembrano utili: se, ad esempio, ci viene inviata una vita, ma il nostro contatore è pieno (segna, cioè 5), accettandola la perderemo in quanto non si aggiungerà al set. In questo caso, dunque, è meglio attendere e reclamarla solo in seguito, magari quando ci resta solo una possibilità, oppure, ancora meglio, quando dobbiamo attendere i 30 minuti per ottenere una vita.

Ugualmente avviene per le tre mosse in più: se le accettiamo in un determinato livello, queste resteranno confinate esclusivamente a questo e non le potremo utilizzare in altri. Ora, se nella versione su Facebook questi livelli ci vengono segnalati a inizio partita quando possiamo attivare vari booster e caramelle speciali, regalateci o acquistati, in quella mobile, vengono designati con un fiocco rosa. Quindi il fiocco rosa significa tre mosse extra.

Succede, però, che un fiocco rosa scompaia: in questo caso significa che avete utilizzato (con successo o meno) tutti i set di mosse extra che vi hanno inviato i vostri amici e che voi avete accettato in quel determinato livello. A questo punto, dunque, il contatore torna al suo numero originario preimpostato dagli sviluppatori di Candy Crush Saga!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017