Excite

Candy Crush e Ruzzle: i trucchi del loro successo

Ruzzle e Candy Crush Saga sono i due giochi del 2013 che stanno spopolando su tablet e smartphone, tutti li conoscono, anche i meno amanti di puzzle e rompicapi: qual è il segreto del loro successo? Quali sono i trucchi che hanno utilizzato per arrivare ai vertici delle classifiche di Apple Store e Google play?

Immagini Candy Crush Saga: I trucchi spiegati passo per passo

Entrambe le app sono giochi semplici ma con sfide avvincenti. Non proprio originali, dobbiamo ammetterlo, Ruzzle prende le fila dal noto Paroliere, mentre Candy Crush da tanti titoli del genere come Zoo Keeper o la famosa Bejeweled, ma entrambi hanno saputo creare un qualcosa in più, che li rende intriganti e interessanti.

Immagini: come truccare facilmente una partita di Ruzzle

Proprio il lato social è una delle principali aggiunte di entrambi i titoli: non si gioca mai da soli, ma si è sempre connessi con i propri amici di Facebook. Se, infatti, in Candy Crush, questi ci aiutano con vite, mosse extra e, soprattutto, i tanto richiesti ticket per accedere ai nuovi livelli, evitando così di pagare per dover continuare a giocare, in Ruzzle è possibile anche sfidarsi e commentare a suon di chat.

Candy Crush Saga: i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Se a tutto questo aggiungiamo una grafica attraente, colorata e divertente che, soprattutto nel caso di Candy Crush ci lascia con una certa dolcezza: le caramelle e le animazioni sono davvero molto simpatiche!

Ruzzle: I trucchi per vincere senza imbrogli

Infine, si tratta di due giochi che, nelle loro versioni base, sono gratuiti: questo significa che davvero tutti possono provarli, magari con il consiglio di un amico, senza aver paura di perdere dei soldi. Se poi piacciono, di Ruzzle è possibile acquistare la versione completa, con alcune funzioni in più, mentre di Candy Crush sono in vendita set di caramelle speciali, vite extra, nuovi livelli e tanti add on che, certamente, aiutano il gioco, ma non impediscono, a chi non desideri acquistare nulla, di proseguire il gioco.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017