Excite

Bubble Witch 2 Saga: i 5 trucchi per vincere

Dopo Candy Crush Saga, Farm Heroes Saga e Pet Rescue Saga, King è tornata con il nuovo capitolo di uno dei suoi primi successi, Bubble Witch 2 Saga. Vediamo insieme quali sono i trucchi per vincere facilmente, i consigli per riuscire a superare tutti i livelli del gioco.

1) Segui gli obiettivi. Bubble Witch 2 Saga si basa, come il suo predecessore, su un grande classico, Puzzle Bubble: al contrario di quest'ultimo, però, non tutti i livelli necessitano di far scoppiare tutte le bolle per essere completati. Alcuni presentano elementi speciali, obiettivi come colpire una determinata bolla o liberare un certo elemento: concentratevi su questi, invece che sullo scopiare tutte le bolle, per ottenere più velocemente un punteggio più alto.

2) Mira alle bolle in alto. Le varie bolle sono spesso sistemate da permettere a quelle superiori di sorreggere quelle inferiori: puntate a quelle più in alto per risparmiare le mosse (che sono pur sempre limitate) e ottenere effetti a catena che andranno a far crollare anche quelle poste più in basso (oltre a farvi guadagnare più punti).

3) Scambia le bolle. Non lanciate la prima bolla che viene proposta: pensate alle mosse successive ed, eventualmente, scegliete tra le due palline che, a ogni turno, potete tirare.

4) Usa più dispositivi. Giocando su Facebook, smartphone e, magari, anche tablet contemporaneamente, è possibile conservare i progressi e avere, ogni volta e su ogni device, un set di 5 vite completo.

Un ultimo consiglio...

5) Non sprecare gli extra. Siano booster, lingotti o mosse: ogni azione anche in questo Bubble Witch 2 Saga deve essere ben ponderata per sfruttare al meglio questi trucchi e non sprecare nemmeno un aiuto che, in determinati livelli, potrebbe rivelarsi essenziale per non rimanere bloccati. Proprio come accade in altri giochi di King, infatti, questi sono tutti bonus che ci vengono forniti in numero limitato (anche le mosse, per quanto riguarda la maggior parte degli schemi), e che possono essere aumentati soltanto acquistandoli utilizzando denaro reale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017