Excite

BroApp: su Android e iOS l'app per fidanzati pigri che invia messaggi automatici alla dolce metà

Quando non siete con la vostra fidanzata vi dimenticate di inviarle quei messaggi dolci e carini che tanto aspetta? Per evitare rimproveri, musi lunghi e liti, ecco l'app perfetta per voi: si chiama BroApp, è stata creata da due ragazzi australiani, e ha un solo compito, fare tutto il “lavoro sporco” al vostro posto.

San Valentino: le app del cuore su smartphone Android

Dopo averla scaricata dal PlayStore di Google o da iTunes di Apple basterà, infatti, impostare qualche dato per poi proseguire le vostre normali attività in tutta tranquillità: potrete anche dimenticarvi tutto il giorno della vostra ragazza, sarà l'applicazione a pensare a lei con testi romantici e di sicuro effetto. Un programma per fidanzati pigri? Forse, ma i due ragazzi che l'hanno realizzata, i ventinovenni James e Tom, che all'inizio avevano pensato solo a un software per mandare un classico messaggio di buongiorno, hanno fatto un lavoro davvero eccellente, rendendola semplice da utilizzare, comoda e, sopratutto, intelligente.

Ma come funziona nel dettaglio? Una volta effettuato il download sul vostro cellulare inizierà una procedura guidata che vi permetterà di cercare la vostra “lei” tra i contatti in rubrica. A questo punto potrete selezionare alcuni dei messaggi proposti (purtroppo solo in inglese) oppure crearne alcuni voi ad hoc: premendo “continua” deciderete giorni e orari d'invio e, dopo aver tappato sul pulsante di conferma, la programmazione sarà attiva. E nel caso di una telefonata fuori programma con la vostra lei? In questo caso non bisognerà fare nulla: se l'applicazione intercetterà una comunicazione vicina all'orario in cui un messaggio era stato programmato, automaticamente lo cancellerà, evitando una brutta figura.

BroApp è davvero molto intelligente e vi permette d'impostare la spedizione di un determinato testo non appena, ad esempio, vi collegate alla rete WiFi dell'ufficio, o tornate a casa: in questo modo potrete essere sicuri di non dimenticarvi il classico “quando arrivi mi mandi un messaggio?” che ha spesso creato tante discussioni. E ora, non siete curiosi di provarla? La trovate negli store ufficiali per iOS e di Android!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017