Excite

Boom Beach Android, come avere diamanti: dai trucchi interni agli hack

Boom Beach è un gioco strategico di grande successo realizzato dagli stessi autori del più famoso Clash of Clans. Anche in questo caso il gioco è scaricabile gratuitamente ma ci sono parecchie limitazioni che possono essere eliminate solo pagando. Spendendo dei soldi è possibile ottenere anche bonus vari. Quando si parla di pagamento a Boom Beach si parla di monete (comuni) e diamanti (rari). Questi ultimi sono decisamente importanti per cui cercate di risparmiarne parecchi. Ecco qualche consiglio per avere più diamanti…

    Facebook

TRUCCHI INTERNI

Un metodo semplice semplice per avere diamanti gratis è quello di essere costanti. Se aprirete l’applicazione almeno una volta al giorno otterrete il bonus giornaliero, un surplus di diamanti che varia in base alla costanza con cui giocate. Più sarete costanti, più il bonus sarà ricco con il passare dei giorni. Il bonus giornaliero, infatti, aumenta con l’aumentare dei giorni consecutivi in cui giocate a Boom Beach. Altra piccola accortezza da tenere a mente per avere diamanti gratis è quella di controllare regolarmente la mappa dei tesori. Raccogliendo i tesori è possibile guadagnare anche 15 diamanti al giorno…

OCCHIO ALLA PUBBLICITA’

La fastidiosissima pubblicità all’interno dei giochi, in questo caso, può davvero tornarvi utile. Una volta aperta l’app di Boom Beach, prima del gioco, potreste imbattervi in annunci pubblicitari che vi propongono di scaricare app in cambio di diamanti. Solitamente basta installare l’app e tenerla aperta anche per soli 30 secondi (ma non meno) per avere diritto al premio. Diamanti vengono regalati, analogamente, anche da alcuni “banner” che vi chiedono di compilare alcuni sondaggi. I diamanti ricevuti, ovviamente, saranno in quantità modesta. Valutate voi se il cedere alla pubblicità sia un prezzo ragionevole da pagare.

GLI HACK

In rete e su Youtube troverete decine di hack che vi promettono diamanti illimitati. Spesso c’è da scaricare dei file pre programmati ma, il più delle volte, questi non funzionano e in certi casi possono addirittura creare danni al device. La Supercell, sviluppo di Boom Beach, ha creato un meccanismo per cui i progressi vengono salvati nei loro server. In questo modo si rendono vani molti hack allo scopo di svantaggiare chi gioca con dei trucchi. Il consiglio è quindi quello di fortificare al meglio il villaggio e di utilizzare i trucchi insiti al gioco che rientrano nell’ambito del regolare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017