Excite

Blackberry Z10: le offerte di Vodafone e Tim

Blackberry Z10 è stato presentato anche in Italia solo da pochi giorni e, oltre alle sue caratteristiche altamente performanti, da renderlo uno smartphone top di gamma degno di competere con i grandi del settore, come la serie Galaxy di Samsung, i Lumia di Nokia o l’iPhone di Apple, è arrivato anche l’annuncio del prezzo: 699 euro. Ecco, dunque, quali sono le offerte promosse da Vodafone e Tim per acquistare il nuovo Blackberry Z10 in contemporanea a un abbonamento.

Immagini Blackberry Z10 e Blackberry 10

Vodafone è, al momento, l’unico gestore che propone il nuovo Blackberry Z10 (nella sua sola versione nera) congiuntamente a uno dei suoi classici piani tariffari della serie Relax, che offrono SMS e chiamate illimitate, contributo iniziale di 5 euro e internet variabile: 1 GB per l’opzione Relax semplice (59 euro al mese), 2 GB per Relax (sempre 59 euro al mese) e 5 GB per Relax Completo (a 74 euro al mese). Presenti anche Smart 500 (500 minuti, 500 sms e 500MB) a 49 euro mensili (e contributo iniziale di 5 euro) e Tutto facile basic a 20 euro mensili, che offre SMS e chiamate a 12,5 centesimi (a cui va aggiunto un contributo iniziale di 99 euro).

Tim, invece, non propone ancora un abbonamento specifico per acquistare in via rateale il nuovo smartphone, anche se lo propone già nel suo store in entrambe le sue versioni di colore (bianco e nero), con l’opzione di attivare, nelle città in cui è presente, la navigazione 4G. Ultra Internet Mobile 4G LTE, si suddivide in due opzioni, Internet 4G e Tutto smartphone 4G. Con la prima, per 15 euro mensili, si può avere sino a 1 GB di navigazione ultra (a 70 Mbps) ogni 30 giorni, oltre a 200 GB ti spazio Tim Cloud, mentre con la seconda, per 25 euro mensili, si hanno internet senza limiti a 70 Mbps, chiamate e massaggi a 9 centesimi e 200 GB di spazio Tim Cloud.

Sebbene sia probabile che, come accade per iPhone 5, Samsung Galaxy S3 o Nokia Lumia si possa attivare un pacchetto congiunto smartphone e Super Internet, è bene ricordare che chi deciderà di acquistare il nuovo Blackberry Z10 con TIM, potrà godere, in offerta, di un mese prova di navigazione 4G.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017