Excite

Le proposte Blackberry per i cellulari

  • Blackberry.com

I telefonini BlackBerry sono caratteristici, infatti si riconoscono subito per la particolare disposizione dei tasti, a forma di onda. Anche l'aspetto di questi cellulari è particolare, così quando comprate uno di questi telefonini avete l’impressione di avere tra le mani un vero piccolo computer. Adesso potete iniziare a leggere quali sono i più bei modelli che la Blackberry propone agli acquirenti di cellulari nel 2011.

BlackBerry Torch 9800

Lo smartphone BlackBerry Torch si distingue perché ha lo schermo touch screen, una caratteristica che sicuramente piace a chi non ha ancora provato la nuova tecnologia touch sui cellulari. Con il BlackBerry Torch potete fare foto in alta risoluzione perché ha una fotocamera da 5 MegaPixel. Come ogni telefonino moderno anche il Torch 9800 vi permette di accedere facilmente ai Social Network, così parlare con familiari e amici diventa più semplice, anche senza una vera telefonata. Questo smartphone permette di fare una navigazione in internet non molto diversa da quella che potreste fare usando il pc, infatti potete collegarvi a nuovi siti aprendo nuove schede che vengono caricate con una velocità elevata. Una nota degna di essere menzionata riguarda la tastiera, che infatti è a scorrimento e può essere nascosta quando non serve.

BlackBerry Bold 9900

Il BlackBerry Bold è uno smartphone hitech dato che funziona con un sistema operativo BlackBerry 7. Il Bold è anche uno dei più classici smartphone di questa azienda, soprattutto per il design. Con questo telefonino potete registrare video con risoluzione di 720 dpi, così quando lo potate in giro potete avere l’impressione di usare una vera fotocamera. Le inconfondibili dimensioni degli smartphone BlackBerry distinguono anche questo modello, poiché esso vanta una larghezza di 66 mm e un'altezza di 113 mm. Tra gli optional del Blod 9900 c’è anche il GPS, per orientarvi in ogni momento. La possibilità di usare il telefonino anche per ascoltare la musica, vedere foto e filmati in diversi formati, rende il BlackBerry Bold uno smartphone multimediale.

BlackBerry Curve 3G

Un altro telefonino di punta della BlackBerry è il Curve 3G. Questo smartphone permette di fare una navigazione in internet veloce usando la tecnologia 3G e poi, come un vero telefonino avanzato, include tasti multimediali. Questi vi permettono di mettere in pausa i filmati e saltare le parti che non vi interessano. Il Curve 3G include anche un navigatore satellitare, ma ciò che rende questo modello più ambito può essere anche la lunga autonomia della batteria, che in standby dura anche 19 giorni. Questo probabilmente è un piccolo record per i cellulari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017