Excite

BlackBerry Bold 9780: le caratteristiche

La qualità di Rimad un prezzo ragionevole. Sono queste le due caratteristiche principali dello smartphone BlackBerry Bold 9780 un vero e proprio Must per chi utilizza il telefono come strumento per la gestione degli affari grazie ad un servizio di email superveloce con il supporto del push delivery di Rim

    basitali.com

Il dettaglio della caratteristiche

Lo smartphone BlackBerry Bold 9780 è un prodotto con supporto della doppia rete 2G e 3G sia per le frequenze europee sia per quelle americane, e per questo può essere utililzzato senza problemi anche negli Usa.

Le dimensioni sono quelle tipiche e compatte degli smartphone BlackBerry con un form factor Qwerty dal pso di 112 grammi ed un volume di 109 x 60 x 14 mm.

Lo schermo non è grossissimo se lo si compara con alcuni smartphone full touch stile iPhone ed Android; tuttavia con i suoi 2.5 pollici ha tutto quello che serve per visualizzare correttamente chiamate, messaggi ed email.

Come ogni Rim che si rispetti anche il BlackBerry Bold 9780 dispone della push email che permetta la ricezione immediata dei messaggi di posta elettronica anche quando ci si trova all'estero; a questo si affiancano altre due possibilità per la navigazione internet, l'Hsdpa per andare sul web fino a 7.2 Mbps ed il Wifi per le connessioni domestiche o in ufficio.

Altra caratteristica di rilievo è la memoria interna, con i suoi 512 MB di Ram affiancati da una memoria libera per utente di 256 MB circa ulteriormente espandibili fino a 32 GB inserendo la scheda Micro Sd.

    expansys.it

Vecchio ma sempre efficace

Con quasi tre anni di attività alle sue spalle, il BlackBerry Bold 9780 è uno dei più vecchi prodotti della gamma Rim per il business. Ma a prescindere da ciò le sue caratteristiche ne fanno ancora oggi uno smartphone in grado di dire la sua ed assolutamente in linea con la media attuale del mercato.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017