Excite

BlackBerry A10 Aristo, prezzo e caratteristiche con video

  • Facebook

Research in Motion è pronto al lancio del nuovo smartphone BlackBerry A10 Aristo. La casa candese spera che possa rappresentare il punto di rilancio dopo i non esaltanti risultati raggiunti dallo Z10,incapace di rappresentare una valida concorrenza per i prodotti Android, iOs e Windows Phone.

LE CARATTERISTICHE - Stop alle indiscrezioni che immancabilmente accompagnano il periodo che precede l'uscita di un top di gamma: poche ore fa è stato infatti rilasciato un video (che troverte alla fine dell'articolo) in cui fa capolino il nuovo device.

Dalle immagini si può notare un display maggiorato rispetto al precedente Z10: siamo di fronte infatti ad un cospicuo 5" con risoluzione 1280 x 720 pixel. Ilprocessore è uno Snapdragon quad-core da 1,5 GHz abbinato ad una memoria RAM di 2 GB.

La novità che porta con sé il nuovo BlackBerry A10 Aristo ha a che fare con la Sim. Proprio come l'ultimo iPhone, verrà inserita di lato. E veniamo alla fotocamera: 8 megapixel,mentre ilsistema operativo che verrà montato sarà il BlackBerry 10.2...

....a meno che, per la data di presentazione (che tuttora non è stata comunicata), non venga rilasciata una nuova versione del sistema operativo della casa candese.

IL PREZZO - E veniamo al prezzo, forse il vero e proprio tallone d'Achille degli smartphone made in Rim, il motivo per il quale ilmercato ha in parte snobbato lo Z10. 699 euro sono stati considerati troppi e probabilmente anche il nuovo BlackBerry A10 Aristo galleggerà intorno a quella cifra.

BLACKBERRY A10 ARISTO, GUARDA IL VIDEO

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017