Excite

Bitstrips su Facebook: come bloccare l'invasione delle vignette

Bitstrips è l'applicazione del momento che, grazie alla possibilità di condivisione su Facebook che offre integrata alle sue funzioni ci permette, dopo aver creato una vignetta con il nostro cellulare (o, direttamente sul social network blu), di postarla sulla nostra bachecaper poi essere visibile a tutti i nostri amici.

Se non siete tra i tanti appassionati di quest'app, o se avete utilizzato BitStrips e ora, già, non la sopportate più, l'invasione che sta caratterizzando Facebook di vignette con i vari status, a volte divertenti altre davvero noiose, può provocarvi un certo fastidio. Come, allora, evitare di trovare la propria bacheca piena di queste vignette? Proprio grazie a una funzione del social che ci permette di nascondere contenuti provenienti da determinate fonti.

Il primo passo da fare è quello di trovare una vignetta Bitstrips postata da un nostro amico e presente, quindi, sulla nostra bacheca: a questo punto cliccate sulla freccetta posta alla sua destra e da qui vi si aprirà un menù a tendina. Scorrete tra le opzioni e selezionate “Nascondi i Post di Bitstrips”: d'ora in avanti non vedrete più nessuna azione in stile comic dei vostri amici!

Non trovate, proprio ora, nessuna vignetta? Andate sul menù Impostazioni del vostro Facebook (ultima icona a destra nella parte blu superiore), da qui selezionate le impostazioni per la privacy e, infine, blocco (lo trovate nel menù a sinistra) e qui scrivete nell'apposita sezione “blocco delle applicazioni” (scorrete un po' verso il basso) Bitstrips. Anche in questo caso nessuno potrà più infastidirvi con le sue vignette e fumetti!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017