Excite

Bitstrips per Facebook e iPhone: l'app che ha conquistato il web

Chi non ha ancora utilizzato la divertente app Bitstrips, per Facebook e iPhone, deve assolutamente correre ai ripari e scaricarla per divertirsi con gli amici. L'app permette di creare dei fumetti che ritraggono se stessi, anche in compagnia dei propri amici, in una situazione particolare: un'immagine d'impatto per condividere uno stato.

Come usare Bitsritps

Bitstrips, app per facebook e iphone, è un'app facile da usare ed il primo passo è quello di creare un proprio avatar. Entrando nell'app, infatti, sarà possibile scegliere tra numerosissime caratteristiche fisiche, sia per il volto che per la stazza, numerose acconciature e diversi stili d'abbigliamento. Tutto ciò permette di creare un personaggio virtuale molto somigliante all'aspetto reale e questo rende i fumetti ancora più simpatici.

Dopo aver creato il proprio account, si accede alla consultazione di molti fumetti di base che possono poi essere modificati. E' possibile, infatti, inserire se stessi da soli o in compagnia di altri amici che usano l'app e cambiare le parole che descrivono la situazione e quelle presenti nei balloon. Inoltre, le espressioni del viso, che richiamano le emozioni, si possono modificare in base al messaggio che si vuole trasmettere a chi leggerà il fumetto.

Apparentemente potrebbe sembrare che Bitstrips sia un semplice giochino ma negli ultimi giorni sta letteralmente invadendo facebook. Molti utenti, infatti, stanno decidendo di condividere il proprio status non più attraverso semplici parole, taggando magari qualche amico, ma descrivendo la situazione direttamente con un fumetto. Entrando in facebook, sarà davvero difficle non ritrovarsi l'homepage invasa dalle divertenti immagini che ritraggono i propri amici in situazionei talvolta imbarazzanti, talvolta divertenti, talvolta tristi. Bitstrips offre innumerevoli possibilità.

Bitstrips è anche su android

Come abbiamo detto, bitstrips è per facebook e iphone ma c'è la possibilità di scaricarlo anche su dispositivi android. Il funzionamento è lo stesso. Usare un dispositivo mobile per l'app è utile nel caso in cui si vogliano consultare i fumetti creati dagli amici ma se si vuole creare un proprio fumetto è molto più immediato il suo uso su facebook da un pc.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017