Excite

Come attivare Infinity sms

Azienda multinazionale di telefonia fissa e cellulare, la Vodafone ha la propria sede nel Regno Unito, con precisione a Newbury. Ad oggi ha partecipazioni in più di 25 paesi nel mondo e i milioni di utenti che ogni anno optano per il passaggio alla compagnia telefonica aumentano costantemente.

Fra le promozioni e opzioni più amate dai clienti italiani sicuramente Infinity SMS, meglio nota come Infinity Messaggi. Consente agli utenti che hanno deciso di attivarla, di inviare 100 sms e altrettanti mms ogni giorno, pagando solamente il primo della giornata, che verrà a costare 15 cent sia se inviato verso numeri Vodafone, sia se indirizzato verso numeri gestiti da altri operatori. Il costo del primo MMS della giornata invece ammonta a 50 cent sia verso numeri Vodafone sia versoindirizzi e-mail.

Attivare Infinity SMS è davvero semplice: sarà sufficiente creare il proprio account sul sito Vodafone.it, attendere convalida e visitare la sezione 190 Fai da Te. Sulla sinistra comparirà il proprio menu personale e all’utente non resterà altro da fare che cliccare su Servizi e Promozioni e cercare Infinity Messaggi, interamente dedicata all’invio degli SMS e degli MMS. Per attivarla sarà sufficiente cliccare sul pulsante verde Attiva.

L’opzionesarà valida per 30 giorni da quello di attivazione e allo scadere del termine verrà automaticamente rinnovata per il mese seguente. Il costo è di 6 euro a rinnovo.

Per dare al cliente la possibilità di disattivare la promozione, tre giorni prima della scadenza dell’opzione la Vodafone invierà un SMS in cui si comunica l’eventuale automatico rinnovo ed il numero gratuito da chiamare per la disattivazione: il 42071.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017