Excite

Asus Tablet VivoTab RT, offerta vantaggiosa

  • Facebook

Una interessante promozione è quella lanciata dalla Asus per uno dei suoi tablet, l'Asus Tablet VivoTab RT. Ne possono usufruire quei clienti che hanno acquistato il device mobile prima del 12 dicembre, i queli avranno la possibilità di acquistare la tastiera dock ad un prezzo irrisorio: 1 euro. Praticamente gratis.

Asus Tablet Vivo Tab Rt, la videoreview

A tale proposito l'azienda di Taiwan ha emesso un comunicato con cui ha spiegato il perché dell'iniziativa, tesa a voler fidelizzare una clientela che si è dimostrata mola attenta ai prodotti Asus, ultimamente tra le aziende più in voga del mercato.

"Con questa promozione Asus ha voluto ringraziare gli utenti che hanno creduto nel potenziale di VivoTab RT fin dal 26 ottobre (giorno del debutto in Italia), al fine di non penalizzarli nei confronti di coloro i quali acquisteranno il tablet con Windows RT dal 13 dicembre in poi, data di inizio di promozioni natalizie indipendenti, messe in atto dai partner distributivi di Asus", si legge nella nota.

L'acquisto della tastiera potrà avvenire attraverso Asus Shop entro il 31 gennaio 2013. Grazie alla mobile dock si avrano a disposizione una tastiera fisica con tasti a isola, un touchpad multi-touch, una porta USB, ma anche una batteria che consentira di raddoppiare l'autonomia del tablet che così passerà da 8 a 16 ore.

Asus VivoTab RT misura 264 mm di larghezza, 170 mm di altezza e poco più di 8 mm di spessore, display con vetro Corning Fit 10,1″ IPS+, risoluzione di 1.366×768 pixel in formato 16:9, luminosità di 600 nits, il peso è di 535 grammi e integra un SoC Nvidia Tegra 3, con 2 GB di RAM e da uno spazio di archiviazione di 32 GB a seconda delle versioni. Il peso complessivo di tablet e tastiera dock è di circa 1.080 grammi.

Il prezzo: 599 per la versione Wi-Fi con 32 GB di memoria, 699 per quella con connettività 3G. Non mancano le offerte. Asus Tablet VivoTab RT con Wi-Fi è disponiile anche a 529 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017