Excite

Ricevere assistenza per cellulari Lg

  • Excite mobile

Se sei in possesso di un cellulare Lg e necessiti di assistenza, se hai effettuato tutti i controlli possibili e reputi che il difetto non sia risolvibile attraverso un reset allora è il momento di contattare il SERVIZIO CLIENTI e inviare in assistenza il tuo cellulare.

Collegati al sito:

-http://www.lg.com/it

Clicca sul link "ASSISTENZA" sulla sinistra e contatta LG attraverso il servizio CHAT o via MAIL oppure chiamando il numero a pagamento 199 600 044, dovrai descrivere nei particolari il problema che interessa il tuo cellulare e se avrai riscontro positivo, portare il prodotto in un centro assistenza. Per conoscere quale sia il centro più vicino a te, basta cliccare su "TROVA IL CENTRO DI ASSISTENZA AUTORIZZATO LG" sempre sulla sinistra, ed effettuare la ricerca per città; a video riceverai l'elenco dei C.A. più vicini presso i quali recarti.

Una volta che avrai consegnato il cellulare per la riparazione, potrai monitorare la sua riparazione direttamente ONLINE cliccando su "STATO RIPARAZIONE" e poi su "TELEFONIA CELLULARE" del sito sopra descritto.

I tempi di riparazione variano in base agli interventi necessari, ma in genere non superano i 45 giorni max. A riguardo va sottolineato che l'assistenza per cellulari LG non gode di un'alta reputazione online, infatti numerose sono le critiche che potrete trovare online, molte dovute soprattutto ai tempi biblici di assistenza, altre ai materiali utilizzati da LG per l'assemblaggio dei suoi cellulari. Ogni situazione particolare neccessita di un'analisi indviduale, quindi non è detto che disavventure passate si ripetano anche nel vostro caso.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017