Excite

Assassin's Creed: ecco i giochi per cellulare

Sta per arrivare su console uno dei giochi più attesi di questo 2012: Assassin’s Creed 3. Chi vuole vivere anche sul proprio cellulare le avventure degli assassini più famosi del mondo videoludico lo può fare grazie a due interessanti titoli rilasciati da Gameloft e disponibili sui principali store del settore mobile.

Video Assassin’s Creed per cellulare

Il primo di questi giochi è l’originale Assassin’s Creed, che ha dato vita a questa serie così amata dal pubblico. L’avventura vede il giocatore nei panni del Maestro Assassino Altair che, nella Gerusalemme del 1191 a.C. proprio all’epoca della Terza Crociata in Terra Santa. Ben tredici le missioni previste ingame, da svolgere in quattro differenti ambientazioni in cui non bisognerà soltanto combattere con le più varie armi o a distanza ravvicinata, ma sarà necessario nascondersi, saltare, esibirsi in mosse spettacolari e, addirittura, si dovrà andare a cavallo.

In Assassin’s Creed II, invece, il giocatore, nei panni di un nuovo assassino, Ezio Auditore, dovrà compiere le sue nove missioni di cui è composto il titolo nella splendida cornice dell’Italia rinascimentale. Tra la Forlì, la Venezia e la Firenze del 1486 dovrete cercare di vendicare la vostra famiglia, combattendo i nemici e la corruzione o salvando amici e civili. Il tutto per un gameplay molto vario che non sarà fatto di soli combattimenti, ma anche di strategia: nascondersi, convincere i civili a stare dalla propria parte e saltare di tetto in tetto sono solo alcune delle possibilità che si hanno ingame.

Potete trovare Assassin’s Creed e Assassin’s Creed 2 oltre che nei principali store dedicati ai vari sistemi operativi, come il Google Play, anche sul sito ufficiale di Gameloft

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017