Excite

Assassin s creed 4: avrà la versione smartphone?

Assassin s creed 4 avrà la versione smartphone? Secondo le ultime notizie l'esordio in Italia di questo gioco di azione è previsto il 31 ottobre per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e per console next generation come la PS4 e probabilmente la Xbox 720, in arrivo da Microsoft.

Le principali caratteristiche

Aspettando Assassin s creed 4 versione smartphone, possiamo sicuramente affermare che il protagonista è Edward Kenway, un pirata trascinato nel conflitto tra Assassini e Templari, con la presenza di storici personaggi come il pirata Barbanera. Il contesto storico è quello del 1715 quando il personaggio principale da marinaio decide di trasformarsi in pirata.

Saremo catapultati nelle isole dei Caraibi e precisamente nelle località di Avana (Cuba), Nassau (Bahamas) e Kingston (Giamaica). Oltre alle grandi città c'è la presenza di ben 50 location esplorabili a bordo di una grande nave, la Jackdaw. Esploreremo e nuotaremo in un mare dotato di fauna e flora, ritroveremo dei vecchi relitti di navi adagiati sul fondo e scopriremo tante insenature dove nasconderci. Troveremo villaggi di pescatori, covi di pirati, rovine azteche tutti completamente esplorabili.

Uno degli elementi più apprezzati di Black Flag, questo è il titolo della quarta saga, sono senz'altro i conflitti navali dove saremo liberi di scegliere come e quando combattere. Potremo scorgere in lontananza le navi ed attraverso un cannocchiale saremo in grado di scorgere la loro bandiera e di conseguenza avere informazioni molto utili sul nemico. A questo punto possiamo decidere di attaccare o girare alla larga. Una volta deciso per l'attacco, l'equipaggio si lancerà all'assalto mentre sta a noi decidere se unirci alla mischia, sparare da lontano con un fucile o arrampicarci sull'albero maestro, saltare sulla nave nemica e uccidere il capitano in un assassinio volante davvero spettacolare.

Le novità

Troveremo tante novità anche in Assassin s creed 4 versione smartphone, se sarà disponibile? Per la prima volta il protagonista avrà a disposizione sciabole che potrà usare contemporaneamente insieme a quattro pistole a pietra focaia. Il cappuccio del protagonista non ha la punta a forma di becco ed Edward è il primo ad avere i capelli biondi. E' il primo gioco della serie ad essere sottotitolato e numerato in contemporanea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017