Excite

Applicazioni gratuite iPhone: le più scaricate

Scopriamo le applicazioni free per Iphone più scaricate dai possessori dei telefonini della Mela. La Apple offre centinaia di "apps" gratuite, alcune davvero molto utili per sfruttare al meglio le potenzialità di qualsiasi Iphone. Chiamate gratis, giochi divertentissimi e la possibilità di avere gratis un vero e proprio navigatore che non vi farà rimpiangere quelli portatili da oltre 100 euro pensato per gli automobilisti più intrasingenti.

Una montagna di "apps"

Le applicazioni gratuite per Iphone più famose:

  • Viber: le compagnie telefoniche dovrebbero cominciare a preoccuparsi visto l'enorme successo che l'applicazione Viber sta riscuotendo fra i possessori di un iPhone. Essa permette infatti di chiamare gratuitamente qualsiasi smartphone che abbia al suo interno la stessa "app" installata. Oltre a essere gratis, le conversazioni sono anche illimitate. Occorrerà semplicemente disporre di una connessione Wi-Fi o 3G sul vostro iPhone per poter usufruire del servizio offerto da Viber. Inoltre avrete anche la possibilità di inviare messaggi illimitati senza dover spendere alcun centesimo.
  • NavFree GPS Live Italy: un navigatore completamente gratuito che vi permetterà di raggiungere qualsiasi destinazioni voi vogliate senza essere obbligati a comprare un altro dispositivo satellitare dai costi non sempre abbordabili. Una caratteristica molto importante di questa applicazione è rappresentata dal fatto di non dover essere necessariamente connessi ad internet per avere a disposizione il navigatore. Ricordiamo che quest'ultimo contiene esclusivamente le mappe del territorio italiano.
  • IlMeteo: il popolo italiano ha sempre avuto un interesse particolare per le previsioni meteo. Scoprire in tempo reale che cosa ci aspetta fra due o tre ore è un servizio che può rivelarsi estremamente utile. Una delle applicazioni migliori che offrono questo strumento è IlMeteo, con il quale avremo a disposizione frequenti aggiornamenti sulla situazione metereologica della nostra città. Inoltre ci sarà la possibilità di osservare direttamente l'immagine dal satellite nella schermata posizionata sulla destra rispetto a quella contenente i dati sul tempo previsto in una determinata giornata.

Divertimento assicurato

Le numerose applicazioni per iPhone consentono anche di trascorrere alcune ore in completo relax grazie ai giochi disponibili all'interno dell'app store. Tra i giochi gratuiti più interessanti segnaliamo Tap Tap Revenge (per tutti gli appassionati della musica), Dino Cap, Topple (simile a Tetris), Knights Onrush (grafica straordinaria e storia avvincente).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017