Excite

Cellulari, ecco come esercitarsi per la patente b.

Anche con i cellulari ci si esercita per i quiz ministeriali della patente b. Anche lontani dal vostro pc, nei momenti vuoti della giornata, avrete la possibilità di giocare esercitandovi sulle domande del tanto temuto quiz per il conseguimento della prova scritta per la patente. Tutti le 661 domande del 2011 e tutte le 664 del 2010 saranno disponibili per voi scaricando l’applicazione da un Apple Store.

Infatti è proprio Apple che vi consente a poco più di due euro di scaricare questo software molto simile a una serie di giochi che però vi insegnerà i trucchi fondamentali per ricordare anche alcune domande particolarmente insidiose. Avrete a disposizione un interfaccia molto friendly che vi consentirà di muovervi con sicurezza tra i vari quiz a vostra disposizione e una area statistiche nella quale potrete controllare i vostri progressi,che tempi di risposta avete e come migliorare.

Grazie a questa applicazione di Apple potrete anche simulare la prova d'esame con tanto di cronometro e risultato finale. E' considerato un ottimo modo per integrare lo studio teorico e presentarsi alla motorizzazione per l'esame di patente b o patentino per il ciclomotore. Se siete 'immersi' nello studio,scaricatelo: vedrete ce sarà più divertente diventare degli esperti nelle regola della circolazione!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017