Excite

Apple Watch: Cracco lo presenta in esclusiva nel suo ristorante di Milano

  • Twitter

di Simone Rausi

Cosa c’entra Carlo Cracco con l’Apple Watch? Nulla, a parte il fatto che con quello che guadagna potrebbe essere tranquillamente uno dei primi acquirenti. In realtà, nonostante manchi ancora un mese alla vendita dell’orologio smart nei negozi, il colosso di Cupertino ha deciso di presentare il prodotto ai milanesi proprio nel ristorante di Cracco di via Meda.

Apple Watch: prezzo, uscita, caratteristiche. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Dunque il cuoco Sky di Masterchef ed Hell Kitchen Italia è diventato testimonial in anteprima del gioiellino Apple. L’ha indossato, l’ha provato ed è pure – manco a dirlo – rimasto estremamente meravigliato dalle potenzialità dell’Apple Watch. Cracco ha ricordato infine a tutti che è possibile ammirare in anteprima l’orologio con la mela proprio al Salone del Mobile. Insomma, una sorta di televendita dietro ai fornelli, un lancio promozionale dall’effetto straniante.

Perché, in fondo, con tutti gli esponenti vip e vipparelli della cool generation, del “life is smart”, Carlo Cracco proprio non fa il paio. Lui è uno da sugo della nonna, taglio al coltello, tradizioni di una volta eppure la Apple, per l’unica presentazione italiana del suo prodotto ha puntato proprio su di lui. Un’operazione di marketing comunque intelligente se consideriamo il pubblico trasversale e colto che segue lo chef. Un ottimo target per il prodotto…

Per l’occasione, i clienti del ristorante “Carlo e Camilla in segheria”, hanno potuto provare un Apple Watch col cinturino in maglia milanese. Non sarà meneghino doc come un risotto giallo allo zafferanno ma, quantomeno, ci si avvicina parecchio.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017